NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS


Un passo avanti nell’integrazione tra Apogee 10 e i front-end digitali Fiery

Questo ulteriore passo in avanti, permette agli utilizzatori di Agfa Apogee - Apogee 10, di sfruttare al meglio questa integrazione per gestire flussi di lavoro ibridi offset/digitale” – ha affermato Andy Grant, Head of Software di Agfa Graphics –. “Grazie all’utilizzo dello standard JDF certificato, gli utenti di Apogee sono in grado di pilotare un’ampia gamma di stampanti digitali gestite tramite Fiery in maniera rapida e semplice, ottimizzando cosi “processi produttivi”.

 

Personalizzare la comunicazione in-store

Da sempre pioniere di nuove soluzioni, per rendere sempre più coinvolgente ed emozionante la shopping experience, l’azienda ha allestito il proprio stand simulando l’interno di un punto vendita. Lo scopo era presentare in un ambiente realistico le ultime novità dedicate allo Spot Déco, il concept innovativo che comprende una serie di prodotti e materiali dedicati al Window Graphic, al Magnet Visual Com e alla Retroilluminazione. Fa proprio parte di quest’ultimo ambito applicativo un’importante novità di Guandong presentata durante la kermesse milanese.

 

 

Il valore etico della qualità

Anche quest’anno Ricoh Italia è in prima linea nella Campagna Nazionale Qualità e Innovazione. “Il valore etico della qualità” è il concetto su cui si basa la Campagna Nazionale Qualità e Innovazione “Noi ci siamo”, giunta alla 28a edizione e promossa dal Gruppo Galgano. L’obiettivo è quello di evidenziare l’importanza della qualità per lo sviluppo del nostro Paese. La Campagna si concretizza in una serie di attività di comunicazione che si protraggono per tutto il mese di novembre.

 

 

Fespa Eurasia 2016
attira nuovi espositori

Si tratta di un’ulteriore conferma dell’importanza di questa manifestazione fieristica come la piattaforma ideale per comunicare con chi prende davvero le decisioni di acquisto nell’industria della stampa serigrafica e digitale di grande formato, della stampa tessile e su articoli di abbigliamento e dell’insegnistica. Mancano solo sei settimane all’apertura della fiera presso il quartiere CNR Expo di Istanbul, e molti espositori hanno ampliato il loro spazio espositivo, quindi il 90% dello spazio disponibile è stato prenotato.

 

 

Focus su applicazioni industriali e nuovi mercati

La testimonianza del successo di questa strategia sono state le tre intense giornate di Viscom, in cui lo stand del Gruppo bresciano ha registrato il sold out. Il grande afflusso ha dimostrato un forte interesse per le tecnologie esposte ma anche una presenza partecipata ai festeggiamenti per i 25 anni di una realtà che può contare su una solida base di clienti fidelizzati e storicamente legati al brand.

 

Realizzare progetti a elevato valore aggiunto

Solida realtà imprenditoriale da oltre 40 anni specializzata nella fornitura di materie plastiche in fogli, lastre e bobine per arti grafiche e cartotecnica, GDC, ha scelto il palcoscenico di Viscom per presentare i nuovi brand destinati alla visual communication. Focus della nuova gamma, arricchita con marchi proprietari, è proprio incontrare le richieste dei digitalisti. Già punto di riferimento per stampatori offset e serigrafie, GDC con il nuovo catalogo propone ai fornitori di servizi di stampa digitale

 

 

Stampa diretta su tessuto
e su carta transfer

Specialista delle applicazioni inkjet industriali, Durst, presenta la nuova Rhotex 325 con luce di stampa da 3,2 m. Caratteristica distintiva di questa soluzione eco-friendly, è la capacità di combinare in un unico sistema la tecnologia di stampa diretta su tessuto e la stampa transfer. Lanciata in anteprima mondiale lo scorso ottobre al Textile Printing Show Enintex (Puebla, Messico), Rhotex 325 è la soluzione ideale per i settori del soft signage (bandiere, striscioni, espositori retroilluminati), dell’home textile (tovaglie, biancheria, rivestimenti) e dell’abbigliamento (sportivo, T-shirt, accessori).

 

 

Applicazioni inedite
che stupiscono il pubblico

Tecnologie di ultima generazione e applicazioni inedite capaci di stupire anche gli operatori più esperti. Così Bompan ha catalizzato l’attenzione dei visitatori di Viscom 2016 all’interno di uno spazio espositivo ancora più ampio, organizzato per aree tematiche. In mostra il portfolio più completo di soluzioni digitali inkjet by Mimaki, di cui Bompan è importatore esclusivo per l’Italia, tutte impegnate in dimostrazioni live per l’intera durata della fiera.

 

 

 

                                                                                                                              

 

                                                                                         e-mail